20 cuscini da viaggio comodissimi e smart
Ecco i migliori travel pillow sul mercato. Da quelli intelligenti da connettere allo smartphone a quelli dalle forme più demenziali ma genialmente comodi
Nessuno può scampare alla legge del pisolino scomodo in aereo, in treno o in macchina che sia: non c’è sedile al mondo che possa scongiurare fastidi alla cervicale. Così come non c’è bocchetta sigillata che vi tenga al sicuro da spifferi d’aria letali. Se non volete atterrare, arrivare al casello o scendere sul binario d’arrivo camminando come RoboCop, sfogliate la gallery in alto con i 20 cuscini da viaggio più comodi, originali e intelligenti che il mercato offre.
Da quello che si indossa a mo’ di casco a quello che si calza come un guantone (appoggiando la mano sotto la guancia e trasformandolo così letteralmente in guanciale) fino a quello che sembra una cintura di sicurezza imbottita, finalmente l’inferno della scomodità aerea e di viaggio in generale è finito. Non perdete la gallery in alto con i 20 cuscini da viaggio più interessanti.